Rick, ma possibile che non cogli manco una battuta tanto talebanamente ti fa schifo suspiria cde: monosillabi perché al cinema quando parlava la Marcos non si capiva un accidente, quando fu tanto chiara la voce nel dvd tin box mi meravigliai e mi sembrò ridoppiata (anche rispetto alla cartonata) giacché non dovetti manco alzare il volume.
Conosco sequenza per sequenza questo film, spero non ci mettano le mani oltre:
hai visto bene che chi ha visto il bluray in netta maggioranza l'ha gradito, non credo di aver leso maestà alcuna diffondendo anche i pareri (molti dei quali, il mio compreso per quanto vale, critico costruttivamente) che ce ne sono alquanto (anche autorevoli, come hai visto) ho soltanto fatto informazione ed espresso opinioni...
...non mi premeva altro,
rilassati che l'hd è bella e prendici contezza sennò fra due o tre anni sarai un nostalgico: male non fa, credimi.Con affetto, sempre immenso e prendi un po più alla leggera la vita ch'è bella.

"netta maggioranza"

madò...
senti, Gu, d'accordo.. maggioranze a parte e pareri autorevoli a parte... te l'ho già detto altrove: sei pregato di NON TIRARE IN BALLO ESPLICITAMENTE O IMPLICITAMENTE TEORIE SECONDO CUI IO SONO CONTRARIO ALL'HD!
QUA STIAMO DISCUTENDO DI UN MASTER, NON DELL'HD.
IO NON HO NULLA CONTRO L'HD (e nemmeno contro la Cde).
PUNTO.
LA VITA E' BELLISSIMA E ME LA GODO ALLA GRANDE, FIDATI, PENSA A GODERTELA UN PO' ANCHE TE.
ti ripeto più pacatamente: non tirare in ballo illazioni che non stanno nè in cielo nè in terra.
tu hai le tue maggioranze (?) e per voi quel master è ottimo. buon per voi.
altra gente -tra cui persone "autorevoli" tanto quanto i tuoi riferimenti- pensa che quel master fa schifo. fattene una ragione. goditi il tuo Br così come prima ti sei goduto il dvd tin box ma non tirare in ballo stronzate per delegittimare il punto di vista di chi la pensa diversamente da te.
se tra qualche anno sarò un nostalgico saranno affari miei. ma resta il fatto che io NON HO MAI avuto nulla contro l'hd. PUNTO.
io ho CRITICATO SOLO UN MASTER e tu qui e altrove hai pubblicato una serie di robe cianciando di Technicolor e prime visioni.
purtroppo per te in tanti sappiamo bene cosa è un technicolor e cosa un'alterazione.
vuoi sostenere il contrario?
vuoi decantare le lodi di questo master?
vuoi portare le due righe di Gomarasca come fonte indiscutibile? il comunicato Cde (che ha fatto il disco eh eh eh)? i pareri degli utenti di altri forum?
fai pure comodissimamente.
ma smettila di far credere che la mia sia una battaglia contro l'hd.
con ciò, questa volta, PASSO E CHIUDO davvero. te continua pure con la disinformazione, no problem.